La formula del Negotiorum Fucina

Un evento professionalmente coinvolgente che pone il partecipante al centro dello sviluppo dei lavori.

I partecipanti non sono più soltanto auditori ma diventano opportunità di stimolanti esperienze professionali che nelle “officine delle idee” si fondono per accrescere i contenuti culturali del convegno.

ADACI attraverso l’importante network di professionisti associati diventa il naturale supporto alla condivisione delle esperienze culturali in un clima di confronto sereno e costruttivo.

La volontà di ADACI di stimolare lo sviluppo delle idee pone il suo focus sia verso il Mondo Accademico, già anima dei Negotiorum Doctrina, attraverso la collaborazione culturale con professori universitari  sia verso l’imprenditoria nazionale carburante del “Made in Italy” nell’economia mondiale.

La prima giornata prevede un misto tra sessioni plenarie e tavole rotonde parallele suddivise per categorie di business e/ per argomenti strategici con ampie possibilità di coinvolgimento dei partecipanti che avranno anche la possibilità di effettuare sia Incontri commerciali che networking professionali.

La seconda giornata, in sessione plenaria, si distingue per la presenza di importanti relatori del mondo imprenditoriale ed accademico oltre che la presentazione dei lavori svolti durante le tavole rotonde.

Una tavola rotonda frutto dell’esperienza dei Resp. Acquisti di varie aziende nazionali e internazionali con a contorno una serie di incontri B2b pre-organizzati con imprese ed interlocutori corrispondenti al profilo da Voi richiesto.



A chi si rivolge?

Ai dirigenti degli acquisti di PMI, di grandi imprese ed Imprenditori di tutti i settori d’attività.